Pagamento
1) Carta di Credito
Il pagamento può essere eseguito mediante Carta di Credito VISA, VISA Electron, MasterCard, CartaSi o PostePay. La procedura di pagamento tramite carta di credito è veramente semplice e sono sufficienti solo pochi click di mouse: nella pagina del checkout clicca su "Paga con la tua carta di credito o con il tuo conto PayPal" e verrai reindirizzato verso il sito sicuro di PayPal dove dovrai inserire i dati relativi alla tua carta di credito. Terminata la procedura, riceverai la notifica dell'avvenuto pagamento all'indirizzo di posta elettronica da te inserito al momento della conferma dell'ordine. Sul tuo estratto conto verrà visualizzato un pagamento a nome di Montanari Oliviero (e non Flaminghito).
2) PayPal
Puoi pagare il tuo ordine utilizzando il tuo conto PayPal. Oppure se vuoi, puoi utilizzare il circuito PayPal per pagare con la tua carta di credito. PayPal accetta le principali carte di credito come VISA, VISA Electron, MasterCard, CartaSi o PostePay. Il pagamento tramite PayPal è sicuro e comodo e garantisce pienamente la privacy dei tuoi dati.
Il pagamento tramite il circuito PayPal è completamente separato dal sito Flaminghito.it, tutte le informazioni fornite non sono memorizzate nei nostri server così le tue informazioni personali rimarranno protette garantendo il massimo della privacy. Terminata la procedura, riceverai la notifica dell'avvenuto pagamento all’indirizzo di posta elettronica da te inserito al momento della conferma dell'ordine. Sul tuo estratto conto verrà visualizzato un pagamento a nome di Montanari Oliviero (e non Flaminghito).
3) Contrassegno (solo per consegne in Italia)
Scegliendo come modalità di pagamento il contrassegno, puoi pagare in contanti direttamente al corriere quando ricevi il pacco con un costo di 5,00 euro per spese di incasso. Il sovrapprezzo di 5,00 euro viene automaticamente conteggiato al tuo check out. Al fine di evitare ritardi nella consegna, ti preghiamo di preparare in anticipo la somma necessaria. Attenzione: Il corriere non è autorizzato a richiedere somme aggiuntive a quella riportata sul bollettino di spedizione. Accertarsi di avere sempre il contante giusto, il corriere molto spesso non ha il resto.
Quanto sono sicuri i dati della mia carta di credito?
La tua sicurezza e la tua privacy sono la nostra priorità, i tuoi dati personali e tua carta di credito sono al sicuro con noi, infatti, Flaminghito non vede mai e non ha mai accesso ai dati della tua carta di credito. Tutti i pagamenti su Flaminghito.it vengono elaborati da PayPal che è un sito estremamente sicuro. Per mantenere al sicuro tutte le tue informazioni, PayPal usa tecnologie leader nel settore (come SSL) e cripta automaticamente i tuoi dati sensibili e le tue informazioni confidenziali in transito dal tuo computer al loro, utilizzando il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia di 128 bit. Prima ancora di registrarti o accedere al sito di PayPal, i loro server verificano che tu stia utilizzando un browser approvato, cioè un browser che utilizza il protocollo SSL 3.0 o superiore. Una volta che le tue informazioni raggiungono PayPal sostano su un server altamente protetto sia fisicamente che elettronicamente. I server di PayPal siedono dietro un firewall elettronico e non sono collegati direttamente a Internet, questo fa si che le informazioni private sono disponibili solo per computer autorizzati. Per maggiori informazioni sulla sicurezza dei dati, consultare la nostra Privacy e cookie policy oppure il sito PayPal.
Cos'è che rende Paypal così sicuro?
1) Tecnologia Il team antifrode PayPal è attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per mantenere la riservatezza dei tuoi dati. Grazie all'impiego di sofisticati modelli di rischio e tecnologie avanzate, il team è in grado di rilevare, e spesso prevedere, attività sospette limitando i furti di identità.
2) Esperienza Con PayPal hai al tuo fianco il team di frode più esperto del settore. Investendo miliardi di dollari ogni anno, PayPal riesce a perfezionare continuamente le protezioni anti-frode, di conseguenza il loro tasso di perdita è significativamente inferiore alla media del settore. PayPal inoltre collabora e condivide indagini con le forze dell’ordine per contiene i rischi di frode.
3) Privacy PayPal si impegna a proteggere la tua privacy. Quando fai una transazione usando PayPal, noi non vediamo mai i tuoi conti bancari o i numeri della tua carta di credito, noi possiamo solo vedere il tuo indirizzo e-mail, la tua data di iscrizione e se hai completato il processo di verifica di PayPal oppure no.