Restituzioni per difetti di fabbrica
- L’utente potrà restituire a FLAMINGHITO qualsiasi prodotto che presenti un difetto di fabbrica, senza nessun costo, le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore.
- Per richiedere una sostituzione o una restituzione, contattaci inviandoci una email a info@flaminghito.it indicando il numero del tuo ordine, il motivo della sostituzione e il prodotto.
- L’utente avrà 14 giorni per comunicare a FLAMINGHITO la mancata corrispondenza del prodotto, indicando il prodotto, una fotografia dello stesso e un riferimento ai difetti incontrati. Trascorso il termine sopracitato, FLAMINGHITO non si assumerà la responsabilità per i danni e i difetti reclamati.
- Una volta ricevuta la comunicazione, FLAMINGHITO procederà ad organizzare il ritiro del prodotto.
- Affinché un prodotto possa essere accettato per il reso, dovrà avere tutte le etichette, confezione e packaging, etichettatura e accessori originali. In caso contrario, FLAMINGHITO potrebbe rifiutare la restituzione del prodotto.
- Una volta ricevuto il prodotto e constatati i difetti, FLAMINGHITO procederà alla sostituzione dello stesso con un altro prodotto di identiche caratteristiche, senza nessun costo per il Cliente.